Servizio clienti

Siamo dal lunedì al venerdì tra le 9:00-18:00 raggiungibili tramite
WhatsApp, e-mail e Live chat.

Nelle festività nazionali, il nostro servizio clienti è chiuso*

.

  • Whatsapp

    Tra 9:00-18:00 raggiungibile via WhatsApp.

  • Inviaci una mail

    Rispondiamo al tuo messaggio entro 24 ore.


Domande frequenti

Hai un reclamo?

Se hai un reclamo sui nostri prodotti o sul nostro servizio, puoi contattarci via WhatsApp o servizio@partywinkel.it. Je riceverai una risposta concreta da parte nostra entro un giorno dalla ricezione del tuo reclamo. Non sei soddisfatto della gestione del tuo reclamo? Allora puoi sottoporlo anche alla Geschillencommissie Thuiswinkel o a questa Commissione per le controversie tramite la Piattaforma europea ODR.

Posso restituire il mio prodotto?

Gratis entro 14 giorni. Controlla che l'articolo e l'imballaggio siano ancora in condizioni nuove. Ricevi il tuo denaro immediatamente dopo l'elaborazione. Maggiori informazioni

Quando verrà consegnato il mio pacco?
Inviaci un messaggio!

Modulo di contatto

Accesso

Hai dimenticato la password?

Non hai ancora un account?
Crea un account gratuito e approfitta di molti vantaggi.