Servizio clienti
Siamo dal lunedì al venerdì tra le 9:00-18:00 raggiungibili tramite
WhatsApp, e-mail e Live chat.
Nelle festività nazionali, il nostro servizio clienti è chiuso*
Siamo dal lunedì al venerdì tra le 9:00-18:00 raggiungibili tramite
WhatsApp, e-mail e Live chat.
Nelle festività nazionali, il nostro servizio clienti è chiuso*
Se hai un reclamo sui nostri prodotti o sul nostro servizio, puoi contattarci via WhatsApp o servizio@partywinkel.it. Je riceverai una risposta concreta da parte nostra entro un giorno dalla ricezione del tuo reclamo. Non sei soddisfatto della gestione del tuo reclamo? Allora puoi sottoporlo anche alla Geschillencommissie Thuiswinkel o a questa Commissione per le controversie tramite la Piattaforma europea ODR.
Gratis entro 14 giorni. Controlla che l'articolo e l'imballaggio siano ancora in condizioni nuove. Ricevi il tuo denaro immediatamente dopo l'elaborazione. Maggiori informazioni